Calciomercato

Bastoni richiesto dal Real Madrid! Ma l’offerta all’Inter è ‘ridicola’

Alessandro Bastoni ambito dal grande Real Madrid di Carlo Ancelotti, alla ricerca di un nuovo centrale difensivo. Ma, come riferiscono dalla Spagna, l’offerta arrivata all’Inter è stata tutt’altro che soddisfacente.

OFFERTABastoni sul taccuino del Real Madrid per rinforzare la propria difesa. Le Merengues, infatti, dovranno sostituire il partente Nacho Fernandez, andato via a parametro zero all’Al-Qadisiya. Peraltro, anche l’Inter aveva tentato il veterano difensore campione d’Europa, ma alla fine lo spagnolo ha deciso di abbandonare totalmente il calcio europeo per dirigersi verso i soldi del mondo arabo. Dunque, il Real Madrid lavora per sostituirlo. Come racconta Mundo Deportivo, sul taccuino dei dirigenti blancos è finito anche Bastoni. Ma l’offerta recapitata all’Inter per il centrale della nazionale azzurra è stata ridicola.

Il Real Madrid vuole Bastoni, ma l’offerta all’Inter è bassissima

INFERIORE – L’offerta del Real Madrid all’Inter per Bastoni, racconta il Mundo Deportivo, è stata tra i 30 e i 40 milioni di euro. Una cifra ridicola per un giocatore valutato dal club campione d’Italia sugli 80 milioni di euro. Di conseguenza, Viale Liberazione ha subito giudicato insufficiente l’offerta rispendendola al mittente. Bastoni è un pilastro della squadra di Simone Inzaghi e uno dei difensori più forti in circolazione. Inoltre, da una circa una settimana è ritornato ad Appiano Gentile per preparare la nuova importantissima stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.