Calciomercato

Il Bayern Monaco mette Calhanoglu nel mirino. L’Inter aspetta – TS

Condividi

Con l’Europeo in Germania che entra nel vivo, in casa Inter si guarda con attenzione al mercato in uscita. Come raccolto da Tuttosport, il Bayern Monaco ha messo in rosso il nome di Hakan Calhanoglu. Da capire adesso cosa succederà. 

INTERESSE – Con alcuni arrivi già formalizzati e con un mercato un po’ più tranquillo del solito, l’Inter guarda con attenzione alle eventuali cessioni. Come raccolto da Tuttosport – dopo il mal di pancia di Davide Frattesi – in casa Inter si apre una nuova grana. Hakan Calhanoglu è finito nel mirino del Bayern Monaco: il nome del turco è sul taccuino di Kompany, nuovo allenatore dei bavaresi. La prima scelta per i tedeschi era il portoghese Palinha, il Fulham però ha rifiutato tre offerte. Da qui parte il vero interesse del Bayern Monaco nei confronti del centrocampista nerazzurro che pare non sia rimasto insensibile. I rapporti tra i due club sono ottimi, viste anche le operazioni Sommer e Pavard dello scorso anno, e nelle ultime settimane Beppe Marotta è stato ben due volte in Germania per seguire l’Italia.

Calhanoglu cerchiato in rosso: dubbi e certezze

NUMERI – Da Viale della Liberazione fanno sapere che ad oggi non sono arrivate richieste, né tantomeno offerte da parte del club tedesco. Il caso però si è aperto nella serata di ieri quando dalla Turchia è esplosa l’indiscrezione che vedrebbe Calhanoglu aprire a un contratto di otto milioni di euro netti a stagione più bonus per quattro anni. Il turco aveva rinnovato lo scorso anno fino al 2027 con un ingaggio di 6.5 milioni. Da capire però l’offerta che presenterà eventualemente il Bayern Monaco.

OFFERTA Per l’Inter, nonostante i trent’anni, resta uno degli incedibili.  In Turchia hanno parlato di un primo affondo pronto a 50 milioni, una cifra che però non accontenterebbe l’Inter. I media turchi però, sono convinti che un’offerta da 60 milioni da parte dei tedeschi potrebbe far vacillare il tutto. Si attende poi da capire qual è il vero interesse di Calhanoglu visto che ha spesso ribadito di voler restare a Milano. A questo si aggiunge anche il mal di pancia di Davide Frattesi, preoccupato per l’arrivo a Milano di Piotr Zielinski.

Fonte: Tuttosport – F.M. 

Pubblicato da
Onorio Ferraro

Articoli recenti

Serie A 2024-2025, calendario prima giornata: svelato l’esordio dell’Inter!

È in corso la presentazione del calendario della Serie A 2024-2025: appena uscita la prima…

4 Luglio 2024 - 12:14

Casini: «Calendario Serie A, a seguire subito le finestre di date e orari»

Casini, presidente della Lega Serie A, sta presenziando alla cerimonia dove sarà svelato il calendario…

4 Luglio 2024 - 12:10

VIDEO – Calendario Serie A 2024-2025, segui la presentazione in diretta!

Inizia la presentazione del calendario della Serie A 2024-2025: segui la diretta video della cerimonia…

4 Luglio 2024 - 11:59

LIVE Calendario Serie A 2024-2025, in diretta tutte le giornate e l’Inter

Il calendario della Serie A 2024-2025 sarà svelato a partire dalle ore 12. Segui LIVE…

4 Luglio 2024 - 11:45

Inter fra Europei e Copa América: tutte le partite dei quarti (meno una)

Sono nove i giocatori dell'Inter impegnati fra Copa América ed Europei. Anche se in realtà…

4 Luglio 2024 - 11:31

Longhi: «Acerbi era il collante fra Inter e Italia! Infortuni naufragio»

Acerbi non ha potuto partecipare agli Europei per via della pubalgia che lo ha frenato…

4 Luglio 2024 - 11:13