CalciomercatoPrimo Piano

Bento-Inter, l’Athletico Paranaense ci ‘gioca’! C’è un timore − CdS

Bento rimane per l’Inter il preferito per coprire il buco in porta. Il portiere brasiliano è stato indicato dalla dirigenza, come il degno erede di Yann Sommer. Ma occhio alle pretese dell’Athletico Paranaense.

IL PREFERITOBento Matheus Krepski è il nome che più piace alla dirigenza per la porta dell’Inter. Il club campione d’Italia ha, al momento, un vero solo buco da coprire nell’organico: ossia quello del vice Yann Sommer. Da oltre un anno piace appunto il portiere dell’Athletico Paranaense, tant’è che lo scorso anno l’Inter strappò una promessa al presidente del club brasiliano. I nerazzurri contavano di poterlo prendere per una ventina di milioni, ma adesso i giochi potrebbero cambiare. Bento, infatti, si è messo in luce sia col club di Curitiba, che con la nazionale del Brasile e tra poche settimane inizierà anche la Copa America negli Stati Uniti.

Bento il preferito per l’Inter, ma c’è un timore: gli scenari

ASTE – L’Inter adesso teme che l’Athletico Paranaense possa giocare al rialzo, iniziando praticamente un’asta per cercare di vendere Bento al miglior offerente. L’Inter, dal canto suo, non ama partecipare ad aste e non lo farà neanche questa volta. Bento, indicato dalla dirigenza come il sostituto ideale di Sommer, in quanto bravo con i piedi e molto forte tecnicamente, aspetta una mossa dal club campione d’Italia. L’Inter, ovviamente, inizia a guardarsi anche attorno per svicolare da eventuali sorprese.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.