CalciomercatoPrimo Piano

Bento-Inter, niente Trubin bis! Due i motivi dell’investimento − TS

Via libera per Bento, portiere brasiliano oggi in forza all’Athletico Paranaense. L’Inter è pronta a bruciare i tempi per portarlo a Milano, evitando anche di ripetere un altro caso Anatolij Trubin.

PRESCELTOBento Matheus Krepski è il prescelto per difendere i pali dell’Inter. Nelle scorse ore, lo stesso portiere brasiliano ha parlato del suo futuro, cercando di dribblare le domande del giornalista, non riuscendoci però del tutto. L’Inter, che è ormai da un anno sul giocatore, conta di chiudere in tempi brevi per portarlo a Milano e farne temporaneamente il nuovo vice Yann Sommer. Nonostante l’Athletico Paranaense ha posto sul giocatore una clausola rescissoria da 60 milioni di euro, l’Inter è pronta a sborsarne venti, forte non solo del sì del portiere, convocato dal CT Dorival Junior per la Copa America col Brasile, ma anche della promessa del presidente Mario Celso Petraglia, che lo scorso anno negò il trasferimento posticipandolo di un anno.

Bento all’Inter, perché sborsare venti milioni di euro?

DUE MOTIVI − Sono almeno un paio i motivi che portano l’Inter a sborsare 20 milioni di euro per portare Bento a Milano. Come riferisce Tuttosport, uno è tecnico e l’altro legato ai tanti giovani che hanno fatto benissimo in prestito nell’ultima stagione. A livello tecnico, Bento inizialmente sarà il nuovo vice Sommer al posto di Audero, per poi prendere il posto dello svizzero dopo un anno di apprendistato. Dal punto di vista economico, i vari giovani in prestito potrebbero finanziare il colpo.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.