Calciomercato

Bento-Inter, strada imboccata. È già dualismo con Sommer! − CdS

Bento rimane sempre in cima alla lista dei desideri dell’Inter, che tra fine maggio e giugno potrebbe tentare l’assalto finale. Intanto, è già partito il dualismo con Yann Sommer.

OPERAZIONE − Volontà e promesse tra Bento e l’Inter. Il portiere brasiliano, che ha iniziato da appena quattro giornate il suo campionato con l’Athletico Paranaense in Brasile, spera di finire all’Inter in estate. Lo scorso anno, Piero Ausilio, ha strappato una promessa al presidente del club di Curitiba, ossia posticipare l’arrivo di un anno. L’obiettivo dell’Inter è quello di prendere per una cifra inferiore vicina ai venti milioni di euro, anziché pagare tutta la clausola rescissoria da 65. Inoltre, il club gode anche dello stesso sì del ragazzo, che non vede l’ora di imboccare la strada per Milano.

Bento para, Sommer pure: all’Inter già il dualismo

DISTANZA − Tra Bento e Sommer il dualismo è già partito, anche se a distanza. Infatti, venerdì sera, mentre Sommer parava a Frosinone vivendo una delle sue serate più impegnative con l’Inter; Bento, in Brasile, manteneva la porta inviolata contro il Palmeiras, riuscendo anche a parare un rigore. Insomma, lo svizzero e il brasiliano se le suonano già a distanza. L’idea dell’Inter, in vista della prossima stagione, è quello di avere due portieri di notevole livello con Sommer che farebbe da chioccia a Bento. Un anno di apprendistato per il verdeoro, prima di prenderne la titolarità l’anno successivo. Insomma, come successe con Julio Cesar e Toldo quasi 20 anni fa.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.