Sam Beukema si è pronunciato sulle voci relative a un interesse di vari top club a livello internazionale, tra cui l’Inter, nei suoi confronti.
LE DICHIARAZIONI – Sam Beukema ha rilasciato un’intervista all’emittente olandese RTV Oost, esprimendosi anche sull’apprezzamento dell’Inter nei suoi confronti. Il calciatore del Bologna si è così espresso sul punto: «In questo momento intendo concludere bene la stagione qui e poi, entro due anni, mi piacerebbe giocare in una big italiana o europea. Un giorno si parla dell’Inter, poi della Juve, poi del Real o dell’Atletico Madrid. Sono abituato al fatto che si scriva di tutto. Non nego che mi faccia effetto, trattandosi di top club, dato che questi accostamenti sono un riconoscimento del mio lavoro quotidiano. Io sono comunque resto focalizzato al 100% sul Bologna e ho un altro sogno: la Nazionale olandese».
LO SCENARIO – Beukema non è l’unica delle ipotesi cui guarda l’Inter per il reparto difensivo. Con Francesco Acerbi che non dà più molte garanzie sul piano fisico e Stefan De Vrij ancora non sicuro del rinnovo per un altro anno, i nerazzurri investiranno per un difensore in estate. Beukema è uno dei nomi su cui l’Inter sta riflettendo per arricchire la sua difesa, ma nulla è ancora deciso. Attenzione ad altre piste, tra cui quella che porterebbe all’ingaggio di Jaka Bijol dall’Udinese. Una, comunque, la certezza: la società nerazzurra punterà su un calciatore futuribile, ma al contempo pronto per essere subito protagonista all’Inter.
L'Inter affronterà il Milan nella finale di Supercoppa Italiana. Simone Inzaghi può sfruttare il derby-bis…
Sebastiano Esposito ha vissuto un mese da sogno da dicembre in poi. Tanti gol e…
Roberto D'Aversa in conferenza stampa ha elogiato Filip Stankovic dopo Venezia-Empoli. Altra grande prestazione del…
Il Napoli ha vinto per 3-0 contro la Fiorentina allo stadio Artemio Franchi. Non c'è…
Lorenzo Pellegrini è al centro dell'attenzione per quanto riguarda il calciomercato italiano. La Roma potrebbe…
Alessandro Bastoni, uscito un po' stanco dalla sfida valida per la semifinale di Supercoppa Italiana…