Fabrizio Biasin ha indicato il proprio punto di vista riguardo il futuro del reparto offensivo dell’Inter. Vi sarebbe la volontà di procedere a un nuovo acquisto, ma c’è una situazione da risolvere.
LA SITUAZIONE – L’Inter non ha chiarito con certezza se e come vorrà intervenire nel reparto offensivo in questa finestra estiva di calciomercato. Il giornalista Fabrizio Biasin, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, si è così espresso sul punto: «L’Inter è in fondo alla classifica per dribbling riusciti. L’anno scorso si è provato con Cuadrado e Buchanan… nella testa di Inzaghi un giocatore del genere sarebbe importantissimo, in particolare in attacco. Il pensiero dell’allenatore c’è per quel tipo di giocatore. Bisogna vedere se ci saranno la testa e la volontà economica per puntare su quel tipo di giocatore».
UNA CERTEZZA – Biasin ha successivamente posto l’accento sul fatto che, qualsiasi sia il nuovo eventuale innesto dell’Inter per il suo reparto offensivo, a prevalere dovrà essere una consapevolezza: «Con Lautaro Martinez, Thuram e Taremi in rosa, diventa difficile pensare che qualcuno voglia arrivare con l’idea di essere subalterno a tutti questi. L’ipotesi più semplice è trovare un calciatore giovane che accetti un tale tipo di ruolo o un calciatore più maturo che non abbia nessun tipo di ambizione da quel punto di vista».
Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del…
Nulla di diverso in testa alla classifica di Serie A al termine della sedicesima giornata,…
Lazio-Inter ha avuto Chiffi come arbitro della partita: questa la moviola dell'incontro valido per la…
Il risultato finale di Lazio-Inter è 0-6 in favore dei nerazzurri. Termina con una goleada…
Lazio-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-6: questo il tabellino della…
Adam Marusic ha parlato nel post-partita di Lazio-Inter, indicando la direzione che deve intraprendere la…