Bijol, Carnevale conferma: «Pronto per le big, ma non parte!»
Andrea Carnevale, dirigente dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista per Radio Kiss Kiss e ha confermato l’interesse delle big su Jaka Bijol.
SITUAZIONE – Jaka Bijol è il difensore dell’Udinese che sta ben impressionando in Serie A nelle ultime stagioni. Il giocatore ha 25 anni, costa sui 15-20 milioni ad oggi e viene tra l’altro da un ottimo Europeo con la maglia della Slovenia. Alto 190 centimetri e leader del reparto bianconero, l’Inter lo segue da tempo e i dirigenti Piero Ausilio e Dario Baccin lo hanno attenzionato. La difesa nerazzurra va ringiovanita assolutamente, aiuta nel ricambio anche la scadenza dei contratti di Francesco Acerbi e Stefan de Vrij.
Bijol, Carnevale chiude alla cessione!
PAROLE – Andrea Carnevale, uno dei dirigenti dell’Udinese, ha parlato su Radio Kiss Kiss e ha confermato l’interesse delle grandi squadre. Il suo intervento è eloquente e spiega la situazione di Bijol nel club: «Molti giocatori all’Udinese sono cresciuti. Bijol? È pronto per una squadra come il Napoli o una big, l’anno scorso ha fatto un Europeo straordinario, domenica ha fatto una grande partita ce lo teniamo stretto e non partirà. Può migliorare nell’essere leader, dovrebbe essere più napoletano e metterci più cazzimma». Sarà quindi difficile strappare il difensore all’Udinese, che farà di tutto per lasciare che giochi in Friuli.