Calciomercato Inter

Bijol, Carnevale conferma: «Pronto per le big, ma non parte!»

Andrea Carnevale, dirigente dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista per Radio Kiss Kiss e ha confermato l’interesse delle big su Jaka Bijol.

SITUAZIONE – Jaka Bijol è il difensore dell’Udinese che sta ben impressionando in Serie A nelle ultime stagioni. Il giocatore ha 25 anni, costa sui 15-20 milioni ad oggi e viene tra l’altro da un ottimo Europeo con la maglia della Slovenia. Alto 190 centimetri e leader del reparto bianconero, l’Inter lo segue da tempo e i dirigenti Piero Ausilio e Dario Baccin lo hanno attenzionato. La difesa nerazzurra va ringiovanita assolutamente, aiuta nel ricambio anche la scadenza dei contratti di Francesco Acerbi e Stefan de Vrij.

Bijol, Carnevale chiude alla cessione!

PAROLE – Andrea Carnevale, uno dei dirigenti dell’Udinese, ha parlato su Radio Kiss Kiss e ha confermato l’interesse delle grandi squadre. Il suo intervento è eloquente e spiega la situazione di Bijol nel club: «Molti giocatori all’Udinese sono cresciuti. Bijol? È pronto per una squadra come il Napoli o una big, l’anno scorso ha fatto un Europeo straordinario, domenica ha fatto una grande partita ce lo teniamo stretto e non partirà. Può migliorare nell’essere leader, dovrebbe essere più napoletano e metterci più cazzimma». Sarà quindi difficile strappare il difensore all’Udinese, che farà di tutto per lasciare che giochi in Friuli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.