Andrea Carnevale, dirigente dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista per Radio Kiss Kiss e ha confermato l’interesse delle big su Jaka Bijol.
SITUAZIONE – Jaka Bijol è il difensore dell’Udinese che sta ben impressionando in Serie A nelle ultime stagioni. Il giocatore ha 25 anni, costa sui 15-20 milioni ad oggi e viene tra l’altro da un ottimo Europeo con la maglia della Slovenia. Alto 190 centimetri e leader del reparto bianconero, l’Inter lo segue da tempo e i dirigenti Piero Ausilio e Dario Baccin lo hanno attenzionato. La difesa nerazzurra va ringiovanita assolutamente, aiuta nel ricambio anche la scadenza dei contratti di Francesco Acerbi e Stefan de Vrij.
PAROLE – Andrea Carnevale, uno dei dirigenti dell’Udinese, ha parlato su Radio Kiss Kiss e ha confermato l’interesse delle grandi squadre. Il suo intervento è eloquente e spiega la situazione di Bijol nel club: «Molti giocatori all’Udinese sono cresciuti. Bijol? È pronto per una squadra come il Napoli o una big, l’anno scorso ha fatto un Europeo straordinario, domenica ha fatto una grande partita ce lo teniamo stretto e non partirà. Può migliorare nell’essere leader, dovrebbe essere più napoletano e metterci più cazzimma». Sarà quindi difficile strappare il difensore all’Udinese, che farà di tutto per lasciare che giochi in Friuli.
Archiviato il capitolo Nazionali si torna in campo nel weekend. Ad attendere Simone Inzaghi c'è…
L'assemblea della FIGC si è tenuta oggi per discutere modifiche statutarie e nuove elezioni. Il…
La redazione di Inter-News.it presenta la nuova rubrica dedicata al Fantacalcio. Dopo l’analisi e gli approfondimenti per…
Luis Enrique si è espresso su Skriniar, che dopo aver lasciato l'Inter ha perso completamente…
Ousmane Dembele ha speso parole di stima nei confronti dell'Inter, che lui ha incontrato personalmente…
Rose, allenatore del Lipsia, ha parlato a pochi giorni dalla sfida di Champions League contro…