Calciomercato

Bijol fuori dai radar Inter: un’altra di Serie A bussa all’Udinese! – SI

Jaka Bijol è uno dei tanti nomi accostati all’Inter per il rinforzo in difesa. Nulla di concreto però, a differenza dell’interesse dimostrato in queste ore da un’altra squadra di Serie A per il calciatore dell’Udinese.

FUORI DAL RADAR – Il mercato di Serie A entra nel vivo e chiama in causa moltissimi giocatori, ai quali hanno dimostrato interesse anche alcuni top club del campionato. Adesso sembra essere il turno di Jaka Bijol, difensore sloveno classe 1999 dell’Udinese. Proprio a lui si è leggermente avvicinata nelle ultime settimane l’Inter, che lo ha preso in considerazione come innesto per la difesa ma solo in un caso. La dirigenza nerazzurra, infatti, avrebbe avanzato con l’Udinese solo se Stefan De Vrij, come si chiacchierava fino a pochissimo tempo fa, avesse deciso di lasciare la squadra di Simone Inzaghi. Una condizione che, alla luce dei fatti attuali, sembra non presentarsi e lascia uscire Bijol dai radar dell’Inter.

Bijol, nuovo corteggiatore in Serie A: ecco di cosa si tratta

NUOVO INTERESSE – Ora, però, Bijol arriva nel mirino di un altro club di Serie A. Come spiega Michele Criscitiello nel corso di “Sportitalia Mercato” a bussare alla porta dell’Udinese è il Bologna di Vincenzo Italiano. Il club rossoblù, dopo gli ottimi risultati raggiunti nella scorsa stagione e con l’impegno in Champions League nella prossima, ha certamente bisogno di rinforzarsi. Bijol, in questo senso, potrebbe fare al caso dei bolognesi, che oltretutto hanno perso un gioiello importantissimo in difesa come Riccardo Calafiori. Non resta, dunque, che guardare con attenzione a questo nuovissimo intrigo di mercato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.