Calciomercato

Bijol prima scelta dell’Inter se parte de Vrij! Prezzo e due rivali − SM

Se dovesse partire Stefan de Vrij allora l’Inter punterebbe Jaka Bijol. Lo sloveno dell’Udinese piace ai nerazzurri. I friulani hanno fissato il prezzo, ma ci sono anche altre due squadre interessate.

OBIETTIVO – L’Inter continua a monitorare il nome di Bijol. Il centrale sloveno dell’Udinese è reduce da un ottimo Europeo, conclusosi solamente ai calci di rigore contro il Portogallo agli ottavi di finale. Il ragazzo ha contratto in scadenza nel 2027 e l’Udinese lo valuta tra i 15 e i 18 milioni di euro. Ma sul giocatore, l’Inter ha una doppia concorrenza. Infatti sia il Bologna che la Fiorentina hanno messo gli occhi sullo sloveno e rispetto ai nerazzurri hanno anche un jolly a loro favore: come riferisce Sport Mediaset, l’esigenza di poter investire subito, senza aspettare le cessioni.

Per l’Inter Bijol dipende da de Vrij: affondo se l’olandese parte

VARIABILE – L’Inter, appunto, rispetto ai due club dovrà prima cedere qualcuno per poter finanziare l’eventuale arrivo di Bijol. Il nome in questione è Stefan de Vrij. L’olandese, nelle scorse settimane, era finito nel mirino dell’Al-Itthiad, ma l’interesse sembra essersi affievolito dopo il nulla di fatto tra la società araba e l’ex allenatore del Milan Stefano Pioli. A proposito di de Vrij, dopo un grande Europeo, ieri è uscito in semifinale contro l’Inghilterra a causa del gol di Watkins nei minuti finali.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.