Calciomercato Inter

Bisseck, l’Inter mette a segno il colpo. Un altro incontro per i dettagli – TS

L’Inter si assicura Bisseck, difensore dell’Aarhus, e conclude uno dei primi colpi di mercato. TuttoSport aggiorna sui dettagli dell’operazione.

DETTAGLI – Quella di ieri è stata un giornata positiva per l’Inter, che ha riscattato Francesco Acerbi (vedi articolo), per 4 milioni di euro dalla Lazio, e ha messo a segno un nuovo colpo in entrata. Piero Ausilio e Dario Baccin nel pomeriggio hanno incontrato l’agente di Yann Aurel Bisseck, il centrale difensivo dell’Aarhus su cui l’Inter ha scelto di puntare. Il calciatore, tedesco di origini camerunensi, ha ventidue anni ed è il più giovane di sempre ad aver esordito in Bundesliga, a sedici anni, con la maglia del Colonia. Per averlo i dirigenti nerazzurri pagheranno la clausola da 7 milioni di euro, dividendola in due tranche da 3.5 milioni all’anno. TuttoSport fa sapere che nel corso della prossima settimana è previsto un nuovo incontro fra le parti per sistemare gli ultimi dettagli e perfezionare l’operazione di Bisseck.

Fonte: TuttoSport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.