Yann Bisseck e l’Inter stanno per formalizzare la prosecuzione del proprio rapporto. Il tedesco, che ha convinto la dirigenza nerazzurra della necessità di blindarlo, firmerà a breve con i meneghini.
ACCORDO DEFINITO – Yann Bisseck firmerà il rinnovo del suo contratto con l’Inter fino al 2029. Questo è quanto riportato da Fabrizio Romano, secondo cui la firma arriverà nelle prossime 24 ore in coincidenza con l’arrivo degli agenti del calciatore tedesco a Milano. I nerazzurri sono entusiasti del rendimento dell’ex Aarhus nella scorsa e in questo inizio di stagione, auspicandosi di vedergli compiere ulteriori progressi in vista della definitiva affermazione nel calcio italiano e internazionale.
INTERESSE CRESCENTE – Non è soltanto l’Inter a godersi la crescita e le prestazioni di Bisseck. Anche la Germania sta seguendo con sempre maggior interesse il tedesco in vista di una possibile convocazione per i prossimi impegni della Nazionale. Con prestazioni come quella effettuata contro l’Arsenal in Champions League, è evidente che l’interesse nei confronti del classe 2000 cresca sempre di più.
Federico Dimarco continua il suo personalissimo tour de force anche con la maglia dell'Italia. L'esterno…
Alle ore 13 scende in campo il primo giocatore dell'Inter di oggi. Corea del Nord-Iran…
Nicolò Barella si sta trasformando in un vero e proprio jolly. Lo è sempre stato…
Francia-Israele è un'altra delle partite di UEFA Nations League della serata. Tra i protagonisti ci…
Questa notte alle ore 00.30 l'Argentina giocherà l'undicesima partita di qualificazione per i Mondiali del…
L'Inter Under-23 è il progetto che Oaktree sta mettendo in piedi per diminuire il gap…