Bonazzoli di ritorno all’Inter? Quando mai! Fatta con un club di Serie B
Bonazzoli è rientrato nei discorsi riguardanti l’Inter dopo l’infortunio di Taremi, che sarà rivalutato a breve. Per l’attaccante sarebbe un ritorno in nerazzurro, ma secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio nelle ultime ore un club di Serie B ha fatto enormi passi avanti
IPOTESI POCO VERITIERA – Federico Bonazzoli è diventato un esubero pesante in casa della Salernitana, retrocessa in Serie B. L’attaccante, che ha trascorso parte della stagione in prestito al Verona, ha un ingaggio pesante per le casse del club campano che dunque sta provando a piazzarlo altrove. Dopo l’infortunio di Mehdi Taremi si era anche ipotizzato un ritorno all’Inter, favorevole anche per una questione di liste essendo un prodotto del settore giovanile.
Bonazzoli ipotesi per l’Inter? Ipotesi subito smentita dai fatti: diretto verso un club di Serie B!
IN FASE AVANZATA – Le voci muoiono però sul nascere poiché secondo gli ultimi aggiornamenti di Gianluca Di Marzio, Bonazzoli è vicinissimo a diventare un nuovo calciatore della Cremonese. La trattativa tra la Salernitana e il club lombardo è in fase molto avanzata, tanto che stanno già preparando i documenti per le firme. Nell’operazione Bonazzoli sarà coinvolto anche Paolo Ghiglione: l’esterno completerà il percorso inverso rispetto all’attaccante e diventerà un nuovo giocatore della Salernitana.