Calciomercato Inter

Bonazzoli dalla Serie B al ritorno all’Inter? Ha tre vantaggi – TS

Bonazzoli al termine della scorsa stagione è tornato alla Salernitana dal Verona, in Serie B non ci può stare e a sorpresa può tornare all’Inter. Tuttosport indica tre vantaggi nell’eventuale trattativa per riportarlo a Milano.

DI RIENTRO – L’infortunio di Mehdi Taremi apre un problema in casa Inter e ci sono ventotto giorni per capire se risolverlo col mercato. Avere quattro attaccanti è rischioso, come ben insegna la partita di Champions League a Madrid dello scorso mese di marzo. Un quinto, però, può essere complicato dal discorso liste (sia UEFA sia Serie A). A meno che non si ricorra a un elemento prodotto nel settore giovanile, che faciliterebbe la questione. In tal senso si inserisce il nome di Federico Bonazzoli, ora pesante esubero alla Salernitana retrocessa in Serie B (ma lui era al Verona).

Bonazzoli-bis per l’Inter? Ecco perché può essere utile

L’OPZIONE – Il ritorno di Bonazzoli è favorito proprio dal fatto che può fare la quinta punta senza problemi. A costi contenuti, con un ingaggio da 1,5 milioni insostenibile per la Serie B ma non per le casse nerazzurre, resta un profilo che la dirigenza tiene in considerazione. Oltre al valore basso, ha gli anni giusti per rientrare come “extra” in lista causa settore giovanile, che di fatto darebbe un posto in più. Ci sarebbe anche Andrea Pinamonti, ma guadagna un milione in più. Il terzo vantaggio è dato dal suo agente: Tullio Tinti, lo stesso di Simone Inzaghi e Alessandro Bastoni. Che già aveva sponsorizzato il rientro di Bonazzoli un anno fa.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.