Calciomercato Inter

Bremer impaziente per l’Inter! Agente in arrivo: una richiesta al Torino – CdS

Bremer all’Inter al momento non si sblocca, nonostante la volontà del difensore del Torino di trasferirsi in nerazzurro. Come scritto dal Corriere dello Sport oggi in edicola, è in arrivo l’agente del giocatore in Italia.

GLI SVILUPPI – Giovedì Inter e Torino si sono viste per Gleison Bremer. Un incontro ancora esplorativo, per capire quanto ancora i granata abbiano intenzione di mantenere alta l’asticella sulla valutazione. Da gennaio il brasiliano potrà liberarsi per quindici milioni, nonostante ciò Urbano Cairo è ancora fermo sopra i quaranta. Eppure, come indica il Corriere dello Sport, il difensore ha già rifiutato il Tottenham e non accetterà alternative da questo mercato. L’offerta di Piero Ausilio per Bremer è un prestito con obbligo di riscatto, per una cifra totale fra ventotto e trenta milioni bonus compresi. Il quotidiano indica come il centrale sia impaziente, tanto che il suo agente è atteso in Italia e parlerà con Cairo per sbloccare la trattativa. L’intenzione di Bremer è andare all’Inter, ma chiede di non essere prigioniero del Torino e di andare via senza forzature, avendo già agevolato i granata rinnovando qualche mese fa. A completare il quadro può essere Cesare Casadei: per avere l’OK per inserirlo come contropartita nell’affare Bremer possibile un accordo per sette-otto milioni con recompra nel 2024.

Fonte: Corriere dello Sport – and. ram.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.