Calciomercato Inter

Brozovic, Barcellona pazzo di lui: Xavi e mezza dirigenza in campo!

Marcelo Brozovic è corteggiatissimo dal Barcellona tant’è che settimana prossima scenderanno in campo Xavi più altri due dirigenti per convincerlo a firmare

ALL-INBrozovic è in uscita dall’Inter, ma il suo futuro è conteso da Al-Nassr e Barcellona. In Catalogna faranno di tutto pur di convincerlo a firmare. In campo Xavi, Mateus Alemany e l’ex giocatore, oggi dirigente azulgrana, Deco. Insomma tre pezzi da novanta. Basteranno a convincere il croato a sposare la causa? Il Mundo Deportivo pone fiducia. Nonostante le avances dell’Al-Nassr, che offre al regista croato quasi 20 milioni di euro a stagione, le possibilità rimangono. Prestigio e competitività del Barcellona saranno due questioni molto importanti da poter utilizzare per convincerlo. Xavi lo ritiene perfetto per sostituire il partente Sergio Busquets. L’interista è nel pieno della carriera avendo disputato due finali europee nel giro di pochi giorni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.