Dopo la notizia di ieri sul blocco delle registrazioni per i nuovi giocatori imposto dalla FIFA all’Al-Nassr, arrivano rassicurazioni per l’Inter. Non è infatti a rischio l’accordo chiuso tra i due club, con i nerazzurri che riceveranno il pagamento pattuito. Ma secondo il Mundo Deportivo potrebbe aprirsi uno scenario clamoroso.
NESSUN PROBLEMA – Uno dei dubbi che si erano insinuati nella mente dei tifosi dopo il blocco della FIFA all’Al-Nassr era l’accordo chiuso tra il club saudita e l’Inter per la cessione di Marcelo Brozovic.Arrivano però rassicurazioni in tal senso, dal momento che il problema riguarda soltanto l’Al-Nassr e la registrazione dei nuovi acquisti, ma la cosa non andrà a intaccare gli accordi firmati tra le società. Con l’Inter che riceverà i 18 milioni pattuiti.
SCENARIO CLAMOROSO – Per Brozovic, però, potrebbe aprirsi uno scenario clamoroso. Di fatto l’Al-Nassr si ritrova con un giocatore pagato 18 milioni che non può però utilizzare. Ecco allora che si aprirebbe di nuovo l’opzione Barcellona, con i sauditi che potrebbero subito rivendere il centrocampista croato proprio ai catalani. Uno scenario che resta comunque al momento utopistico, dal momento che la sentenza della FIFA per l’Al-Nassr decadrà non appena saranno saldati i bonus non ancora corrisposti al Leicester per Ahmed Musa (circa 400mila euro).
La partita dell'Inter contro il Bayer Leverkusen ha lasciato diversi dubbi. I nerazzurri sono stati…
Stefano De Grandis ha qualche dubbio sulla partita dell'Inter contro il Bayer Leverkusen e spiega…
Davide Frattesi è stata forse la più grande delusione della partita tra Bayer Leverkusen e…
Il Milan ha vinto per 2-1 contro la Stella Rossa ma le polemiche vengono alimentate…
L'Inter giocherà in questo weekend contro l'Atalanta in trasferta per la quindicesima giornata. L'AIA ha…
L'Inter ha perso contro il Bayer Leverkusen e ora rischia in UEFA Champions League di…