Buchanan, in panchina con il Verona? Confermate le cifre – CdS
L’Inter ha definito l’arrivo di Buchanan a Milano. L’esterno canadese ha avuto il via libera dal club belga. Atteso a breve in città, sono alte le possibilità di vederlo subito a San Siro spiega il Corriere dello Sport.
LUCE VERDE – Simone Inzaghi ha il suo esterno di centrocampo. L’Inter ha definito l’arrivo in nerazzurro di Tajon Buchanan. Il club belga ha dato il via libera al canadese dopo aver sistemato gli ultimi aspetti contrattuali, spiega il Corriere dello Sport. Le cifre dell’affare sono confermati: arriverà a titolo definitivo per circa 7 milioni di euro, più una serie di bonus; circa tre. Buchanan invece, firmerà un quinquennale a 1.5 milioni di euro. Atteso già venerdì ad Appiano Gentile dove conoscerà il tecnico e i compagni. Non è da escludere una sua presenza in panchina.
CORTEGGIATO – Buchanan è stato corteggiato da tempo da Marotta e Ausilio. Il suo acquisto è la dimostrazione di come i dirigenti siano stati bravi a rispondere presenti alle necessità della squadra. L’Inter infatti, dopo l’infortunio di Cuadrado a inizio dicembre a causa dell’operazione al tendine d’Achille, ha subito presto il suo sostituto dando a Inzaghi una boccata d’ossigeno. Lo stesso discorso, ricorda il Corriere dello Sport, nell’andare a pescare nel mercato in scadenza tra cui Djaló, Taremi e Zielinski.
Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno