Calciomercato Inter

Buchanan-Inter, c’è fiducia! Distanza da limare col Bruges – TS

Buchanan è l’obiettivo principale dell’Inter per il mercato di gennaio. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport c’è fiducia per la chiusura della trattativa, ma il club deve limare la distanza sulla valutazione col Bruges

DISTANZA – Buchanan sarà un calciatore dell’Inter. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, A meno di sorprese, o clamorosi inserimenti di altri club, l’esterno canadese approderà alla corte di Inzaghi. Nelle ultime ore non si sono registrati passi avanti, con le parti che si riaggiorneranno al nuovo anno. Il calciatore ha fatto capire al Bruges di voler lasciare: un discorso capito ed accettato da club belga che però vuole massimizzare dalla cessione del laterale. C’è ancora distanza fra domanda ed offerta: l’Inter ha proposto 6 milioni più bonus, il Bruges ne chiede 10. Inzaghi spera che la trattativa possa chiudersi al più presto per iniziare il percorso di inserimento dell’esterno che potrà dare una grossa mano nel prosieguo della stagione. 

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.