Buchanan è l’obiettivo principale dell’Inter per il mercato di gennaio. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport c’è fiducia per la chiusura della trattativa, ma il club deve limare la distanza sulla valutazione col Bruges
DISTANZA – Buchanan sarà un calciatore dell’Inter. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, A meno di sorprese, o clamorosi inserimenti di altri club, l’esterno canadese approderà alla corte di Inzaghi. Nelle ultime ore non si sono registrati passi avanti, con le parti che si riaggiorneranno al nuovo anno. Il calciatore ha fatto capire al Bruges di voler lasciare: un discorso capito ed accettato da club belga che però vuole massimizzare dalla cessione del laterale. C’è ancora distanza fra domanda ed offerta: l’Inter ha proposto 6 milioni più bonus, il Bruges ne chiede 10. Inzaghi spera che la trattativa possa chiudersi al più presto per iniziare il percorso di inserimento dell’esterno che potrà dare una grossa mano nel prosieguo della stagione.
Fonte: Tuttosport – Simone Togna
Dal presente al passato di Lazio-Inter: un anno fa il tandem letale decideva la vittoria…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Si conclude un'altra seduta d'allenamento per i nerazzurri di Simone Inzaghi. Ormai certa l'assenza di…
In occasione di Lazio-Inter Marco Baroni potrebbe sfruttare l'effetto sorpresa contro Simone Inzaghi. L'allenatore biancoceleste…
Incredibile quanto sta succedendo nelle ultime ore all'interno della curva dell'Inter. Il PM ha ordinato…
Thuram in cima alla classifica marcatori nerazzurra non è una novità ma le reti stagionali…