Calciomercato Inter

Buchanan interessa alla Roma. L’Inter pone le sue condizioni – Sky

Tajon Buchanan è un obiettivo concreto della Roma per la sessione invernale di calciomercato. L’Inter ha messo in chiaro le sue condizioni per acconsentire alla cessione del canadese.

IL PUNTOTajon Buchanan si aggiunge a Davide Frattesi nella lista dei calciatori dell’Inter presenti sul taccuino della Roma per gennaio. Il canadese piace alla dirigenza giallorossa per le sue caratteristiche tecniche e le sue potenzialità, che si ritiene possano essere espresse in maniera più significativa a Trigoria grazie al lavoro di Claudio Ranieri. In questo contesto, l’Inter non si presenta né come “agevolatrice” né come “forza resistente” rispetto all’ipotesi di cessione dell’ex Brugges.

L’Inter definisce la formula per cui lascerebbe partire Buchanan: divergenza con la Roma

POSIZIONI DIFFERENTI – Il problema è nato, nella trattativa tra le due squadre per il possibile approdo di Buchanan a Roma, nel momento in cui si è provato a definire la formula su cui avrebbe dovuto fondarsi l’affare. Mentre i giallorossi avrebbero preferito un acquisto in prestito con diritto di riscatto, l’Inter non ha mostrato l’intenzione di smuoversi dalla richiesta di una cessione a titolo definitivo. Al momento, ciò rappresenta un ostacolo che i capitolini non sembrano disposti a superare. Lo stand-by ora in atto nella trattativa tra i due club potrebbe essere superato solo in caso di predisposizione al compromesso delle parti in gioco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.