Calciomercato

Buongiorno, addio ipotesi di un trasferimento all’Inter? Vicina una svolta! – SM

Alessandro Buongiorno è stato inizialmente accostato all’Inter per un suo eventuale approdo ai nerazzurri nella sessione estiva di calciomercato. Gli scenari delle ultime ore fanno propendere per una certa svolta relativa al suo futuro.

LA NOTIZIAAlessandro Buongiorno, vecchio pallino dell’Inter per rinforzare la sua difesa in estate, è vicinissimo all’approdo al Napoli. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, infatti, il club partenopeo potrebbe definire nelle prossime 48 ore l’arrivo del calciatore del Torino grazie al suo avvicinarsi alle richieste economiche dei granata. L’idea, caldeggiata da Antonio Conte sin dall’inizio della sua nuova avventura in azzurro, è che il tandem tra il difensore azzurro e l’allenatore salentino possa rappresentare una delle basi per la ricostruzione del Napoli a partire dalla prossima stagione.

Buongiorno vicinissimo al Napoli: l’Inter ha altre priorità!

POSIZIONE DELL’INTER – L’Inter ha compreso sin dall’inizio la portata della montagna da scalare per poter pensare di ingaggiare Buongiorno in estate. Il fatto stesso di non poterlo acquistare per una cifra inferiore ai 35-40 milioni di euro ha reso i nerazzurri consapevoli della difficoltà di trovare un accordo con i granata nella finestra estiva di calciomercato. I meneghini si sono concentrati su colpi ancor più di prospettiva, con Alex Perez e Giovanni Leoni sul taccuino dei nerazzurri per costruire la difesa del futuro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.