Calciomercato Inter

Buongiorno si allontana da Milano, vicina la firma con il Napoli

Dopo intensi negoziati e un meticoloso lavoro da parte della dirigenza, il club partenopeo ha sistemato tutti i dettagli necessari per l’arrivo di Buongiorno.

TRATTATIVA – Come riportato da Gianluca Di Marzio, negli ultimi giorni il Napoli ha trovato un accordo di massima con Alessandro Buongiorno. La trattativa viene portata avanti con grande attenzione, assicurandosi che ogni aspetto fosse ben definito. Nella notte di ieri, sono stati finalizzati anche i bonus scudetto. Un incentivo importante per il difensore che potrebbe rappresentare un valore aggiunto in caso di vittoria del campionato.

Buongiorno è vicinissimo ai partenopei

NIENTE INTER? – Almeno che di grandi sorprese sembra che la sponda nerazzurra si allontani sempre di più, il DS del Torino aveva fatto ben sperare in un approdo in casa Inter. Secondo le ultime indiscrezioni difficilmente questo accadrà. Il Napoli ha già presentato un’offerta di 35 milioni più 5 di bonus, con il giocatore che avrebbe dato il suo consenso, mentre l’Inter sembra aver fatto un offerta intorno ai 20 milioni più l’inserimento di una contropartita tecnica. 

LA FIRMA – Lo scambio dei contratti è previsto tra oggi e domani, lunedì 8 luglio 2024. Durante questo periodo, i legali delle due parti controlleranno che ogni dettaglio sia in regola, assicurando la correttezza formale del documento finale. Dopo aver controllato le ultime cose, si procederà alle ultime firme.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.