Buongiorno si allontana da Milano, vicina la firma con il Napoli
Dopo intensi negoziati e un meticoloso lavoro da parte della dirigenza, il club partenopeo ha sistemato tutti i dettagli necessari per l’arrivo di Buongiorno.
TRATTATIVA – Come riportato da Gianluca Di Marzio, negli ultimi giorni il Napoli ha trovato un accordo di massima con Alessandro Buongiorno. La trattativa viene portata avanti con grande attenzione, assicurandosi che ogni aspetto fosse ben definito. Nella notte di ieri, sono stati finalizzati anche i bonus scudetto. Un incentivo importante per il difensore che potrebbe rappresentare un valore aggiunto in caso di vittoria del campionato.
Buongiorno è vicinissimo ai partenopei
NIENTE INTER? – Almeno che di grandi sorprese sembra che la sponda nerazzurra si allontani sempre di più, il DS del Torino aveva fatto ben sperare in un approdo in casa Inter. Secondo le ultime indiscrezioni difficilmente questo accadrà. Il Napoli ha già presentato un’offerta di 35 milioni più 5 di bonus, con il giocatore che avrebbe dato il suo consenso, mentre l’Inter sembra aver fatto un offerta intorno ai 20 milioni più l’inserimento di una contropartita tecnica.
LA FIRMA – Lo scambio dei contratti è previsto tra oggi e domani, lunedì 8 luglio 2024. Durante questo periodo, i legali delle due parti controlleranno che ogni dettaglio sia in regola, assicurando la correttezza formale del documento finale. Dopo aver controllato le ultime cose, si procederà alle ultime firme.