Calciomercato

Cabal, accordo Inter e agenti! Ora col Verona: nodo formula − CdS

L’Inter ha trovato un accordo di massima con gli agenti di Juan David Cabal. Il difensore colombiano del Verona, classe 2001.

LA SITUAZIONE – L’Inter si porta avanti nella trattativa per Cabal. Il club nerazzurro, scrive il Corriere dello Sport, ha trovato un accordo di massima con gli agenti del ragazzo. Ma ora bisogna trovare la quadra anche con il Verona. Il nodo in questo caso è la formula: l’Inter preferirebbe un prestito con diritto di riscatto, mentre gli scaligeri avanzano un obbligo. La trattativa va avanti, ma la Beneamata sembra ormai aver scelto quello che sarà il suo nuovo difensore, che nella testa di Simone Inzaghi dovrà fare da vice Alessandro Bastoni. Col Verona, aperte pure altre due piste: acquisto a titolo definitivo o l’inserimento di qualche contropartita tecnica.

Cabal in pole: l’Inter sembra aver abbandonato le altre piste

PREFERITO – Cabal figura tra i convocati di Paolo Zanetti, nuovo tecnico del Verona, per il ritiro di Folgaria. Nulla di preoccupante per l’Inter, d’altronde nei giorni scorsi lo stesso allenatore degli scaligeri, in conferenza stampa, si è detto non sicuro della permanenza del giocatore colombiano a Verona. Le parti comunque continuano a trattare, con l’Inter che, su volere di Oaktree, ha deciso di puntare su un profilo più giovane, rispetto ai vari Hermoso e Ricardo Rodriguez.

Fonte: Corriere dello Sport –  a.g.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.