Calciomercato

Cabal alla Juventus: l’Inter ha preferito non partecipare ad aste. Un principio! – TS

Juan David Cabal è prossimo al trasferimento alla Juventus in questa finestra estiva di calciomercato: decisivo l’affondo di Cristiano Giuntoli, cui è seguita la volontà dell’Inter di non partecipare a un’asta.

LA NOTIZIA – Che Juan David Cabal stia per diventare un calciatore della Juventus è una novità di mercato dell’ultima giornata, considerando quanto l’Inter fosse avanti nella corsa al suo ingaggio in estate. L’affermazione di una tale realtà, con il colombiano già pronto a recarsi a Torino per svolgere le visite mediche preliminari al momento della firma del contratto con la Juventus, è stata il frutto di un’offerta presentata ieri dal dt della Juventus Cristiano Giuntoli di circa 10 milioni di euro più 2 di bonus.

L’Inter lascia andare Cabal: l’atteggiamento è chiaro!

IL PRINCIPIO – La decisione dell’Inter di non pareggiare o superare l’offerta della Juventus consente di avere un’idea molto chiara del ragionamento che in questo momento si è diffuso in casa interista: non agire con fretta nella ricerca del braccetto sinistro che dovrà alternarsi ad Alessandro Bastoni nella prossima stagione. Sulla base di tale impostazione, i nerazzurri non percepiscono come immediata l’esigenza di trovare il calciatore adatto per completare il proprio reparto difensivo in questa finestra estiva di calciomercato.

Fonte: Stefano Pasquino – TuttoSport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.