Calciomercato

Cabal, beffa Inter? Setti zittisce tutti: «Scelta interna e condivisa! Marotta…»

Cabal è stato vicino all’Inter per poi andare alla Juventus. Molti hanno parlato di beffa per i nerazzurri, come se stessero aspettando al varco ma a ristabilire la verità è Setti, presidente del Verona, che a margine dell’Assemblea di Lega spiega come sono andate le cose

OBIETTIVO CONDIVISO Juan Cabal sembrava destinato all’Inter: il club Campione d’Italia sta infatti cercando un difensore mancino per colmare la lunga assenza dell’infortunato Tajon Buchanan, che rientrerà non prima di dicembre se non addirittura direttamente nel 2025. Il colombiano del Verona, classe 2001, alla fine è andato alla Juventus che ha offerto una cifra superiore ai veneti, accaparrandosi dunque il giocatore.

ZITTITI I CHIACCHIERONI – Chiaramente molti hanno parlato di beffa per l’Inter, sostanzialmente perché stavano aspettando al varco, ma la realtà dei fatti è ben altra. A ristabilire l’ordine delle cose, zittendo così i chiacchieroni, ci pensa direttamente Maurizio Setti, presidente del Verona, che a margine dell’Assemblea di Lega – dove ha parlato anche Alberto Zangrillo riguardo a un altro obiettivo di Inter e Juventus -, sostanzialmente conferma quanto si poteva già intuire.

Cabal, Inter beffata dalla Juventus? Falso. Il presidente del Verona spiega come sono andate le cose

SCELTE CONDIVISE – Cabal in sostanza non ha mai convinto Simone Inzaghi e Setti lo fa capire senza problemi: «Sono soddisfatto dell’operazione Cabal, giustamente quando ti chiamano Inter e Juventus diventa difficile. Se Marotta mi ha tirato le orecchie? No anzi, è stato carinissimo perché giustamente dice che gli allenatori devono decidere cosa fare e cosa no, quindi molto bene. Ho un gran rapporto con tutti. Se era in vantaggio l’Inter? Non c’è mai stato vantaggio, ci sono state scelte interne e condivise. Contenti tutti, dovrebbe essere così sempre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.