Calciomercato

Cabal, un fattore incide per Oaktree. Inter, incontri in vista – Sky

Juan Cabal è il primo nome individuato dalla dirigenza per sostituire momentaneamente Tajon Buchanan. L’Inter sta proseguendo le trattative con il Verona, gli aggiornamenti da Sky Sport.

AGGIORNAMENTI – La notizia arrivata dagli Stati Uniti su Tajon Buchanan ha obbligato la dirigenza a tornare sul mercato con urgenza. Il giocatore salterà i prossimi mesi di campionato, il primo sostituto c’è e lo cita Marchetti: «Il nome su cui l’Inter sta lavorando di più in questo momento è Juan Cabal. La dirigenza ha trovato l’intesa col giocatore, non dovrebbe essere in discussione. Ci sono stati e ci saranno incontri che andranno a definire l’accordo totale, poi si parlerà col Verona. L’Inter conosce le cifre, quindi non sarà un problema. L’unico eventuale ostacolo è determinato dalla proprietà, che sa che Inzaghi ha bisogno di un difensore in più. Questa è stata la scelta dell’area tecnica, ossia di Ausilio e Baccin. Ci sono altre opzioni sul tavolo, vale a dire Hermoso e Rodriguez. C’è quella di Cabal, probabilmente ce ne saranno anche altre. Oaktree deciderà la via da prendere per il reparto. Loro hanno l’ultima parola. C’è la possibilità di investire una decina di milioni di euro e sarebbe più efficace farlo per un giovane. Il fattore età incide molto sugli investimenti»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.