Calciomercato InterPrimo Piano

Cabal più di un’idea! L’Inter dialoga col Verona. Piace un giovane – Sky

L’Inter è alla ricerca di giovani talenti per rafforzare la propria rosa e ha individuato in Juan David Cabal un potenziale sostituto per il ruolo di difensore sul centro-sinistra. Secondo quanto riportato da Sky Sport, al Verona piace un giovane nerazzurro.

INTERESSE REALE Cabal, giovane promettente del calcio colombiano, ha attirato l’attenzione dei dirigenti nerazzurri per la sua versatilità e le sue capacità difensive. Secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbero contatti in corso tra l’Inter e l’Hellas Verona per discutere del trasferimento di Cabal. Nel contesto di questa trattativa, potrebbe essere incluso anche il giovane Kamaté, altro talento emergente che interessa al club veneto. Cabal piace molto all’Inter non solo per la sua abilità come difensore centrale, ma anche per la sua capacità di adattarsi al ruolo di esterno sinistro, offrendo così una preziosa flessibilità tattica.

Inter-Verona, contatti in corso per il giovane difensore

GIOVANE PROSPETTO – La dirigenza nerazzurra vede in Cabal il profilo ideale per sostituire Bastoni e garantire solidità alla difesa, mantenendo allo stesso tempo la possibilità di schierarlo in diverse posizioni del reparto arretrato e la possibilità di crescere un giovane talento, così come richiesto da Oaktree. La trattativa è ancora in corso, ma l’interesse dell’Inter per Cabal è concreto e potrebbe portare a sviluppi significativi nei prossimi giorni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.