Calciomercato Inter

Cabal-Inter, possibili cifre e chiusura! Altre due squadre su di lui

Cabal è l’ultimo nome per la difesa dell’Inter, difensore del Verona che può rientrare nell’ottica del sostituto di Buchanan. Pedullà, da Sportitalia, indica quanto è emerso dall’incontro avvenuto oggi fra Ausilio e l’entourage del difensore.

IL NOME NUOVO – Giovane, mancino, che può giocare sia in fascia sia come terzo di difesa, costo non elevato. Juan David Cabal rientra fra i “canoni” del difensore che vuole acquistare l’Inter, come da caratteristiche indicate da Piero Ausilio nei giorni scorsi. Il colombiano ha concluso la sua seconda stagione al Verona, dove ha totalizzato trentaquattro presenze tutte in Serie A ma è diventato titolare solo dallo scorso mese di gennaio.

Cabal fra le opzioni dell’Inter: oggi incontro

L’IPOTESI – Come già segnalato in serata, nella giornata di oggi è andato in scena un incontro fra lo stesso Ausilio e l’entourage del giocatore. Alfredo Pedullà è possibilista sulla chiusura della trattativa, con apertura del Verona a darlo in prestito con obbligo di riscatto. La cifra richiesta dall’Hellas è otto milioni più bonus, le due società si erano già sentite circa dieci giorni fa. Oltre all’Inter, su Cabal hanno mostrato interesse anche la Lazio e i francesi del Rennes. Ma l’incontro di oggi può essere un’indicazione netta sulla sua futura destinazione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.