Calciomercato

Cabal-Inter senza contropartite tecniche? La distanza col Verona

Cabal del Verona è diventato in questi giorni il nome principale per la difesa dell’Inter, anche se manca l’accordo con l’Hellas. Raimondi, in studio nell’edizione odierna di Sport Mediaset, dice cosa può succedere nella trattativa.

IL NOME PRINCIPALE – Da circa una settimana è diventato Juan Cabal il primo per la difesa dell’Inter. Con il Verona si è parlato anche della possibilità di inserire delle contropartite tecniche, ma la sensazione è che alla fine si possa discutere solo cash. Si tratta di un profilo che riassume al meglio le caratteristiche indicate in precedenza da Piero Ausilio, che ha aperto all’arrivo di un difensore mancino che possa fare il braccetto. E che sia giovane e futuribile, motivo per cui il giocatore colombiano è ora favorito rispetto alle alternative Mario HermosoRicardo Rodriguez.

Cabal-Inter, discussioni in corso per arrivare a un accordo

COME CHIUDERE? – Il giornalista Claudio Raimondi sta sulla pista senza una contropartita tecnica: «L’Inter ha praticamente fatto tutto, deve solo ritoccare la difesa. è Cabal il nome caldo, difensore del Verona. C’è un accordo di massima per 1,2 a stagione, non c’è col Verona ma si stanno avvicinando le parti. Dieci milioni la richiesta dei veneti, sette milioni più due di bonus la proposta dell’Inter. Passo dopo passo si avvicina Cabal».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.