Calciomercato

Cabal-Inter, la trattativa col Verona è fattibile: una possibilità

Da qualche ora si parla di Cabal del Verona come possibile prossimo acquisto dell’Inter per la difesa. Sul giocatore colombiano stanno uscendo sempre più aggiornamenti: Fabrizio Romano ne dà uno che riguarda come arrivare all’accordo.

L’ULTIMA AGGIUNTA – Dopo Mario Hermoso e Ricardo Rodriguez, è emerso stasera il nome di Juan Cabal come rinforzo sul centro-sinistra per l’Inter. Il giocatore del Verona risponde alle caratteristiche date negli scorsi giorni dal direttore sportivo Piero Ausilio e, in aggiunta, è un profilo futuribile essendo classe 2001. Per lui, nella giornata da poco conclusa, lo stesso Ausilio ha incontrato i suoi agenti per capire la fattibilità del trasferimento.

Cabal per l’Inter? C’è una strada percorribile con il Verona

LA TRATTATIVA – Il colombiano da due stagioni gioca col Verona e negli ultimi mesi è diventato titolare, aiutando l’Hellas a conquistare la salvezza nella scorsa Serie A. Il giornalista Fabrizio Romano, tramite il suo account Twitter, fa sapere che se l’Inter dovesse decidere di seguire la pista Cabal può arrivare a un accordo con gli scaligeri inserendo anche un giovane come parziale contropartita tecnica. Non è però l’unico nome sul tavolo, perché ci sono anche altri due tre giocatori che la dirigenza sta valutando per sostituire Tajon Buchanan.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.