Calciomercato

Cabal alla Juventus è fatta! Fissate pure le visite, niente Inter − Sky

La Juventus ha chiuso l’operazione Cabal con il Verona. Il giocatore, pure nel mirino dell’Inter, dunque andrà a vestire la maglia bianconera.

CHIUSO – La Juventus ha chiuso il colpo Juan David Cabal dal Verona. Tutto fatto, come riferisce anche Gianluca Di Marzio di Sky Sport. Il difensore colombiano, finito nel mirino dell’Inter come eventuale vice Alessandro Bastoni, andrà alla Juventus. Fissate anche le visite mediche. Nell’operazione dovrebbe rientrare anche il giovane bianconero Marley Aké. Accelerata importante e definitiva nelle ultime ore di Cristiano Giuntoli, che ha stretto i contatti con il Verona superando la concorrenza dell’Inter. Dal canto suo, i nerazzurri cercheranno adesso altre strade alternative. Sul taccuino rimangono sempre Mario Hermoso e Ricardo Rodriguez.

Cabal va alla Juventus e non all’Inter: le cifre

OPERAZIONE – La Juventus ha chiuso per Cabal, che era finito anche nel mirino dell’Inter. Il giocatore colombiano del 2001 si accasa al club bianconero per un’operazione totale da 12 milioni di euro: ossia dieci più di due di bonus. Nelle prossime 24-48, il difensore si sottoporrà anche alle visite mediche di rito, per poi mettere nero su bianco il suo passaggio alla Juventus. L’Inter settimana scorsa aveva allacciato i contatti con gli agenti, ma la volontà della Juventus di prelevarlo è stata maggiore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.