Calciomercato

Cabal il nome nuovo, Inter in contatto col Verona: apertura − CdS

David Cabal è il nome nuovo per la difesa dell’Inter. Il giocatore del Verona, arrivato in Italia lo scorso agosto, piace al club meneghino.

NOME INEDITO – E spunta anche Cabal. L’Inter inserisce anche il nome del 2001 del Verona sui propri taccuino. Il giocatore è arrivato lo scorso agosto in Italia e ha contribuito alla salvezza della squadra scaligera allenata da Marco Baroni. Si tratta di un profilo, che rientra più o meno nei dettami descritti da Oaktree: ossia giovane, futuribile e di prospettiva. D’altronde Cabal è anche pronto: conosce già il campionato italiano e ha anche lavorato in quel ruolo da braccetto con lo stesso Baroni. L’Inter ha già contattato il Verona, il quale ha aperto ad una sua possibile cessione.

Spunta Cabal, l’Inter allarga il suo cast per la difesa

NUMERI – Cabal è arrivato in Italia dai colombiani dell’Atletico Nacional per meno di un milione di euro e nell’ultima stagione con il Verona ha collezionato 22 presenze stagionali, senza però mai segnare o mettere a referto un assist. La sua crescita è avvenuta soprattutto dalla seconda parte di stagione, in concomitanza con l’exploit dello stesso Verona. Infatti, il colombiano aveva saltato praticamente tutta la prima parte per un infortunio al bicipite femorale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.