Cabal obiettivo concreto per l’Inter: posizione chiara del Verona e possibile svolta!
Juan Cabal rappresenta uno dei nomi più caldi del calciomercato in entrata dell’Inter. Il colombiano sembra essere in procinto di lasciare il Verona in estate.
LA SITUAZIONE – Juan Cabal rappresenta un profilo su cui l’Inter sta dimostrando progressivamente di intendere investire con convinzione in vista della prossima stagione. Il calciatore del Verona, che arriverebbe per fare da rincalzo di Alessandro Bastoni, ha già avuto vari contatti con i nerazzurri tramite il suo entourage. Ora ci si attende che la trattativa entri nel vivo grazie a un primo incontro tra le due dirigenze, nell’ottica di intavolare la trattativa che dovrebbe portare alla realizzazione dell’obiettivo dei meneghini di ingaggiare il classe 2001.
Il Verona ha aperto totalmente alla cessione di Cabal: una sensazione!
POSIZIONE DEL VERONA – La squadra scaligera è disponibile al trasferimento di Cabal in estate, a maggior ragione se ciò possa avvenire in seguito a un’offerta molto allettante sul piano economico. Come riportato da il Corriere di Verona, la trattativa potrebbe concludersi in maniera positiva grazie all’inserimento di una contropartita tecnica adeguata nell’affare. Nello specifico, il nome più papabile è quello di Issiaka Kamate, il cui cartellino si aggiungerebbe alla cifra di 8 milioni di euro da garantire come parte fissa agli scaligeri per poter arrivare a Cabal nella sessione estiva di calciomercato.