Cabal sale nelle preferenze Inter! Fra le alternative ne spicca una
Cabal del Verona in questi ultimi giorni è emerso come uno dei nomi per il mercato in entrata dell’Inter. Il giovane colombiano ha una preferenza rispetto agli altri profili, anche se fra le alternative ce n’è una concreta. Lo indica Baiocchini su Sky Sport 24.
PROFILO IDEALE? – La settimana scorsa Piero Ausilio ha incontrato l’entourage di Juan Cabal, avviando di fatto la trattativa per il giocatore del Verona. L’Inter sta cercando un vice di Alessandro Bastoni e il colombiano risponde ai canoni segnalati dalla società. Manuele Baiocchini dà i criteri che lo hanno portato a superare gli altri: «Sarebbe il giocatore preferito perché l’Inter vorrebbe fare un acquisto in prospettiva. La richiesta del Verona è dieci milioni, bisogna capire se dovesse arrivare l’OK da parte della proprietà. L’Inter vorrebbe andare avanti su questa situazione di Cabal, prendere un giovane per farlo magari crescere accanto a giocatori di grande esperienza».
Chi se non arriva Cabal? Le alternative per l’Inter fra benefici e dubbi
GLI ALTRI NOMI – Non c’è solo Cabal, stando a Baiocchini: «Le alternative ci sono e portano ai nomi di Ricardo Rodriguez del Torino, soprattutto. Sarebbe un’operazione meno onerosa, perché è svincolato e andrebbe all’Inter molto volentieri. Sarebbe un contratto di un anno con opzione per il secondo. C’è un terzo nome che è Mario Hermoso, svincolato dall’Atlético Madrid. Vuole però un contratto di tre anni e soprattutto un ingaggio, avendo appena lasciato l’Atlético Madrid, importante. Avrebbe dei costi più alti rispetto a Rodriguez, al momento il prescelto è Cabal».