Calciomercato Inter

Calafiori a un passo dall’Arsenal: ne beneficia anche l’Inter? La situazione

Il trasferimento di Riccardo Calafiori dal Bologna all’Arsenal potrebbe interessare anche l’Inter. La dirigenza nerazzurra guarda interessata a un possibile nuovo intreccio di mercato.

INTRECCI – Si alzano le temperature e si entra sempre più nel vivo del calciomercato, con delle operazioni che potrebbero innescare una serie di intrecci interessanti. Tra queste quella che vede Riccardo Calafiori, gioiello della Nazionale italiana su cui negli ultimi mesi si sono accesi i riflettori, protagonista insieme al Bologna e all’Arsenal. Ma cosa c’entra l’Inter in tutto questo? Il trasferimento del difensore italiano al club inglese, che sembra davvero vicino, potrebbe aprire uno scenario di mercato particolare anche per i nerazzurri.

Calafiori vicinissimo all’Arsenal: l’Inter guarda interessata!

INTERESSE – Come spiega Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, sul proprio profilo Twitter, la trattativa fra l’Arsenal e il Bologna per Riccardo Calafiori è davvero a un passo dalla chiusura. Il club inglese sta spingendo per giungere a un accordo definitivo con quello rossoblù per 50 milioni di euro. Alla fumata bianca per il trasferimento del difensore mancano solo gli ultimi dettagli, che si stanno discutendo in queste ore. L’Inter guarda all’operazione in maniera interessata, visto che in casa Arsenal c’è uno dei difensori in lizza per rinforzare la rosa. Tra i nomi sul taccuino di Giuseppe Marotta, infatti, c’è proprio quello di Jakub Kiwior, che anche il Bologna ha cercato di inserire nella trattativa per Calafiori. Senza, però, giungere a un esito positivo. L’acquisto del difensore bolognese, per il quale l’Arsenal sta sborsando, come specificato poco fa, una cifra non indifferente, potrebbe aprire alla possibilità della cessione di Kiwior. Una nuova pista di mercato, dunque, potrebbe scaldarsi nel giro di poche ore anche per l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.