Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 5 luglio 2024
Il calciomercato è iniziato ufficialmente lunedì 1 luglio. Qui tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura di inizio settembre. Su Inter-News.it aggiornamenti costanti e quotidiani per non perdere davvero nessuna indiscrezione sul calciomercato nerazzurro.
CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA
Manca solo l’ufficialità per Josep Martinez, che oggi ha vissuto il primo giorno da neo-interista. Il portiere spagnolo, arrivato ieri a Milano, quest’oggi ha effettuato le visite mediche per l’idoneità sportiva e si è recato nella sede dell’Inter per firmare il contratto. In Viale della Liberazione però vi è stata anche la dirigenza del Venezia, con la quale si è discusso di Tanner Tessmann. L’operazione è ormai completata, con gli ultimi dettagli da definire. Sembra essersi riaccesa anche una vecchia fiamma in casa nerazzurra. Alessandro Buongiorno, come ha fatto intendere l’agente Giuseppe Riso presente in sede, interessa ancora all’Inter. Resta però da capire come evolverà la situazione col Napoli, col quale il difensore ha già un accordo di massima.
CALCIOMERCATO INTER − NOVITÀ IN USCITA
La novità assoluta di giornata è la possibile cessione di Stefan De Vrij. Il difensore dell’Inter in Arabia Saudita ha un corteggiatore, ben noto alla Serie A. Si tratta di Stefano Pioli, che ha firmato per l’Al-Ittihad, e che vorrebbe iniziare la propria avventura insieme al difensore olandese. L’affare, reso noto solo oggi, sarebbe già vicinissimo alla chiusura. Si discute, poi, della partenza di Gaetano Oristanio per Venezia. In giornata presenti in Viale della Liberazione anche gli intermediare di entrambe le parti.