Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 10 luglio 2024
Il calciomercato è iniziato ufficialmente il 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. Su Inter-News.it aggiornamenti costanti e quotidiani per non perdere davvero nessuna indiscrezione sul calciomercato nerazzurro.
CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA
L’Inter ha annunciato oggi ufficialmente l’acquisto di Josep Martinez. Il portiere si unirà in ritiro alla squadra, così come Mehdi Taremi. Il giocatore è arrivato nel primo pomeriggio a Milano e concluderà le visite mediche venerdì mattina prima degli allenamenti di sabato. Per la difesa rimangono tre i nomi da monitorare: Ricardo Rodriguez, con cui c’è un accordo per un contratto annuale, Mario Hermoso, che chiede tre anni ed è più costoso ed infine Jakub Kiwior. Il difensore è in uscita dall’Arsenal.
ACQUISTI UFFICIALI: Piotr Zielinski (centrocampista) svincolato dal Napoli, Luka Topalovic (centrocampista) titolo definitivo dal Domzale, Josep Martinez (portiere) titolo definitivo dal Genoa.
CALCIOMERCATO INTER − NOVITÀ IN USCITA
Valentin Carboni rimane sempre il pallino del Marsiglia, che intanto è vicinissimo a Mason Greenwood. L’Inter non fa nessuno sconto sul giocatore classe 2005 argentino: a meno di 35 milioni di euro non inizia nemmeno la trattativa. Il Venezia ha concluso le trattative per portare nella laguna sia Filip Stankovic che Gaetano Oristanio, che lasciano così i nerazzurri. Infine in uscita il calciatore da piazzare rimane Joaquin Correa, su cui però non ci sono novità dell’ultimo minuto.
CESSIONI UFFICIALI: Emil Audero (portiere, Sampdoria) fine prestito, Juan Cuadrado (difensore) svincolato, Stefano Sensi (centrocampista) svincolato, Davy Klaassen (centrocampista) svincolato, Alexis Sanchez (attaccante) svincolato, Aleksandar Stankovic (centrocampista, Lucerna) prestito, William Rovida (portiere, Aurora Pro Patria 1919) titolo definitivo.