Calciomercato Inter

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 17 luglio 2024

Condividi

Il calciomercato è iniziato ufficialmente il 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. Su Inter-News.it aggiornamenti costanti e quotidiani per non perdere davvero nessuna indiscrezione sul calciomercato nerazzurro.

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA

L’Inter si muove per Albert Gudmundsson, ma a distanza. C’è anche la Juventus sul calciatore, l’idea è quella di un prestito oneroso sugli 8-10 milioni di euro con un riscatto a 15. In difesa è arrivato quest’oggi a Milano Alex Perez, difensore del Real Betis che farà le visite mediche e firmerà nelle prossime ore. Domani sarà l’occasione di Piotr Zielinski, che sarà di ritorno dagli Europei per ricominciare ad allenarsi e iniziare la sua nuova esperienza nerazzurra. Per Juan Cabal infine c’è l’accordo con il giocatore, manca con il Verona. Distanza minima, si potrebbe chiudere a breve.

ACQUISTI UFFICIALI: Piotr Zielinski (centrocampista) svincolato dal Napoli, Luka Topalovic (centrocampista) titolo definitivo dal Domzale, Josep Martinez (portiere) titolo definitivo dal Genoa, Mehdi Taremi (attaccante) svincolato dal Porto.

CALCIOMERCATO INTER − NOVITÀ IN USCITA

Oggi c’è stato movimento soprattutto in uscita per il calciomercato dell’Inter. Piero Ausilio e Dario Baccin hanno incontrato l’agente Crescenzo Cecere e l’entourage di Ebenezer Akinsanmiro, che passerà presto alla Sampdoria agli ordini di Andrea Pirlo. Non è l’unica cessione, perché Pio Esposito tornerà in prestito secco allo Spezia e Sebastiano Esposito andrà all’Empoli. Infine Edoardo Stante, fratello di Francesco in Primavera, va al Monza. Cessione a titolo definitivo.

CESSIONI UFFICIALI: Emil Audero (portiere, Sampdoria) fine prestito, Juan Cuadrado (difensore) svincolato, Stefano Sensi (centrocampista) svincolato, Davy Klaassen (centrocampista) svincolato, Alexis Sanchez (attaccante) svincolato, Aleksandar Stankovic (centrocampista, Lucerna) prestito, William Rovida (portiere, Aurora Pro Patria 1919) titolo definitivo, Jacopo Martini (centrocampista, Sudtirol) titolo definitivo, Giacomo Stabile (difensore, Alcione Milano), prestito, Franco Carboni (difensore, River Plate) prestito, Mattia Zanotti (difensore, Lugano) titolo definitivo, Gaetano Oristanio (centrocampista, Venezia) titolo definitivo.

Pubblicato da
Emanuele Rossi

Articoli recenti

Morata: «L’Inter? Dobbiamo cambiare, non so come. Per forza!»

La notte di San Siro non è andata nel migliore dei modi per il Milan,…

18 Settembre 2024 - 0:57

Manchester City-Inter, Inzaghi e le sorprese. Probabile formazione

Alle ore 21 ci sarà Manchester City-Inter, la prima giornata di UEFA Champions League. Simone…

18 Settembre 2024 - 0:35

Lautaro Martinez fuori in Manchester City-Inter? La scelta di Inzaghi – Sky

Lautaro Martinez potrebbe rimanere fuori nella partita di Champions League tra Manchester City ed Inter.…

18 Settembre 2024 - 0:17

Sommer: «Lo Scudetto ci ha dato sicurezza. Ora nuova stagione»

L'Inter è arrivata nel pomeriggio in Inghilterra per la partita di Champions League contro il…

18 Settembre 2024 - 0:08

Inzaghi: «Non sarà una rivincita della finale. Lì episodi decisivi»

Mancano meno di 24 ore alla partita tra Manchester City ed Inter, la prima di…

17 Settembre 2024 - 23:45

Pulisic guarda all’Inter: «Dobbiamo dare una svolta. Occasione»

Il Milan ha iniziato malissimo la sua esperienza in Champions League. Sconfitta con il Liverpool…

17 Settembre 2024 - 23:29