CalciomercatoPrimo Piano

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 20 giugno 2024

Il calciomercato inizierà ufficialmente il prossimo 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono comunque tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. Su Inter-News.it aggiornamenti costanti e quotidiani per non perdere davvero nessuna indiscrezione sul calciomercato nerazzurro.

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA

Questa sera Dario Baccin ha osservato dal vivo a Colonia Dan Ndoye, esterno del Bologna protagonista in Scozia-Svizzera. Il giocatore è stato individuato come possibile alternativa a Denzel Dumfries, ma non è l’unico sulla lista. C’è anche Matthew Cash, terzino polacco dell’Aston Villa. Per Josep Martinez la trattativa è fatta! Operazione da 15 milioni di euro in tutto, compreso il cartellino in prestito di Gaetano Oristanio come contropartita. Il calciomercato in entrata dell’Inter non finisce così. Per la difesa il nuovo nome è quello di Giovanni Leoni, centrale della Sampdoria. La società vorrebbe acquistarlo e lasciarlo un anno in prestito al club blu-cerchiato.

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN USCITA

Denzel Dumfries potrebbe lasciare l’Inter in caso di mancato rinnovo. Il suo contratto è in scadenza nel 2025 e le trattative sono in stallo. Le prossime evoluzioni ci saranno probabilmente dopo gli Europei. Sebastiano Esposito invece ha attirato l’interesse di una squadra di Serie A, vale a dire l’Empoli. Oltre alla Sampdoria in Serie B che lo rivorrebbe, c’è anche la squadra toscana sull’attaccante.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.