CalciomercatoPrimo Piano

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 28 giugno 2024

Il calciomercato inizierà ufficialmente il prossimo 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono comunque tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. Su Inter-News.it aggiornamenti costanti e quotidiani per non perdere davvero nessuna indiscrezione sul calciomercato nerazzurro.

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA

Incontro con la Sampdoria, per parlare di Giovanni Leoni. Il difensore classe 2006 non è però l’unico nome, perché si è discusso anche di Francesco Pio Esposito in direzione opposta. Su di lui c’è anche l’interesse del Torino. Nel pomeriggio nella sede dell’Inter si è presentato – a sorpresa – anche un agente arabo, Fahad Alqarni Sarih, che fra i suoi assistiti ha il portiere Yassine Bounou e l’attaccante Youssef En-Nesyri. Difficile però possa aver proposto il primo, visto che è ormai chiusa la trattativa che porta a Josep Martinez del Genoa. E dai rossoblù non bisogna dimenticare Albert Gudmundsson.

LE NOVITÀ IN USCITA

Javier Zanetti, che si trova negli Stati Uniti per seguire l’Argentina impegnata in Copa América, apre a una permanenza di Valentin Carboni. Il fratello, Franco Carboni, andrà invece al River Plate. Fra i giovani, il difensore Giacomo Stabile è vicino a un prestito in Serie C alla formazione neopromossa milanese dell’Alcione. Tra i nomi che torneranno d’attualità in questo calciomercato dell’Inter dev’esserci per forza anche quello di Joaquin Correa, per il quale scade il prestito al Marsiglia domenica (e non ci sarà il riscatto). L’attaccante argentino ha due soluzioni per l’addio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.