Calciomercato InterPrimo Piano

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 22 giugno 2024

Il calciomercato inizierà ufficialmente il prossimo 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono comunque tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. Su Inter-News.it aggiornamenti costanti e quotidiani per non perdere davvero nessuna indiscrezione sul calciomercato nerazzurro.

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA

Si attende la chiusura per quanto riguarda la trattativa per Josep Martinez nel ruolo di secondo portiere all’Inter, anche se oggi l’affare è rimasto un po’ in stand-by. Al pari, l’Inter tiene d’occhio Tanner Tessmann del Venezia che, come il Genoa, vorrebbe Gaetano Oristanio come possibile contropartita.

LE NOVITÀ IN USCITA

Tra le notizie più importanti di giornata, sicuramente l’interesse del Bayern Monaco per Hakan Calhanoglu, o almeno questa è la notizia rimbalzata tra Turchia e Germania. L’Inter ha comunque ribadito l’importanza del centrocampista, smentendo, ad oggi, presunte offerte sul calciatore. Fronte giovani, il Torino ha mosso i primi passi per provare ad ingaggiare Pio Esposito dopo l’ultima stagione in prestito allo Spezia. Il Venezia, invece, vorrebbe Filip Stankovic dopo l’ultima esperienza alla Sampdoria, in Serie B.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.