Il calciomercato è iniziato ufficialmente lunedì 1 luglio. Qui tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura di inizio settembre. Su Inter-News.it aggiornamenti costanti e quotidiani per non perdere davvero nessuna indiscrezione sul calciomercato nerazzurro.
L’Inter esce allo scoperto con il Direttore Sportivo Piero Ausilio e annuncia il prossimo colpo di mercato, che riguarda il centrale di sinistra e di piede mancino. Escluso Alessandro Buongiorno, sempre più vicino al Napoli non essendo arrivata ancora un’offerta ufficiale per Stefan de Vrij, l’alternativa resta Hermoso o altri profili non ancora trapelati. L’Inter è sempre più vicina a Tessmann del Venezia, resta solo da capire quale sarà la prossima destinazione in prestito. Anche Alex Perez è sempre più vicino ai nerazzurri.
L’Inter prepara anche i colpi in uscita, a partire dal proprio settore giovanile, così dopo Aleksandar Stankovic, anche Kamaté e Akinsanmiro potrebbero presto salutare il settore giovanile nerazzurro. Sul primo c’è il forte interesse del Verona. Sempre più concreto l’addio di Joaquin Correa all’Inter: dopo il prestito al Marsiglia per l’argentino si apre la pista AEK Atene, che ha già avviato i contatti.
Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, ha commentato uno dei rumors del mercato di…
Dopo esser stato criticato dai tifosi della Roma e accostato all'Inter nel mercato di gennaio,…
Anche il Monaco, avversario europeo dell'Inter, è finalista in Supercoppa. Ad aggiudicarsi la competizione francese…
Tante emozioni in Torino-Parma ma nessun gol. La sfida valida per la diciannovesima giornata di…
Andrea Paventi ha analizzato la partita di Lautaro Martinez contro l'Atalanta in semifinale di Supercoppa…
Il Milan affronterà l'Inter domani sera in finale di Supercoppa Italiana. Manuele Baiocchini su Sky…