Il calciomercato per il 2024 è iniziato ufficialmente martedì 2 gennaio, con l’apertura della sessione invernale. Qui tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura di giovedì 1 febbraio (ore 20). Su Inter-News.it aggiornamenti costanti e quotidiani per non perdere davvero nessuna indiscrezione sul calciomercato nerazzurro.
Luis Muriel è l’opzione più plausibile per l’attacco dell’Inter, arrivano però smentite sul colombiano. Il giocatore è in scadenza a giugno, potrebbe attendere la fine del contratto per scegliere il suo futuro. Dalla Francia notizie circa un interesse per il difensore classe 1999 del Lens: Facundo Medina. Il club francese chiede più di 20 milioni di euro, sull’argentino ci sono anche Milan, Juventus e Torino.
Acquisti ufficiali: Tajon Buchanan (centrocampista, Club Brugge) titolo definitivo.
Questa mattina è stato ufficializzato il passaggio di Eddie Salcedo dall’Inter al Lecco in Serie B. Durata solo sei mesi l’esperienza in prestito all’Eldense, ora altri sei mesi nella categoria cadetta per rilanciarsi. Jan Zuberek si muove: prestito dalla Primavera alla Ternana per l’attaccante classe 2004. Prima offerta dal Leicester per Stefano Sensi. Il club inglese vuole portare dopo Cesare Casadei un altro italiano in Inghilterra.
Cessioni ufficiali: Eddie Salcedo (attaccante, Lecco) in prestito, Franco Carboni (centrocampista, Ternana) in prestito.
Per tutte le novità in diretta è sempre aggiornata la pagina dedicata.
L'Inter di Lautaro Martinez segna tanto nonostante manchino da diverse partite le reti dell'argentino. Il…
L'Inter ritrova Stefan De Vrij nella delicata trasferta contro il Cagliari. L'olandese, in panchina contro…
L’Inter si avvicina alla delicata trasferta di Cagliari, valida per la diciottesima giornata di Serie…
Davide Nicola ha parlato nella conferenza stampa di vigilia di Cagliari-Inter, sfida valida per la…
La nuova Inter di Oaktree seguirà una strategia ben precisa in più punti, partendo dal…
Cagliari-Inter si giocherà sabato sera alle ore 18 allo Stadio “Unipol Domus”: l’AIA ha appena…