Calciomercato Inter

Calciomercato Inter – Tutte le novità e le trattative aggiornate al 17 luglio

Condividi

Il calciomercato è iniziato ufficialmente l’1 luglio, con l’Inter che ha subito annunciato i primi colpi. Qui tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno. La finestra estiva di mercato chiuderà l’1 settembre 2022. Su Inter-News.it aggiornamenti costanti e quotidiani per non perdere davvero nessuna indiscrezione sul calciomercato nerazzurro.

Mercato Inter − Gli acquisti

ENTRATE POSSIBILI − L’Inter lavora sul campo, 2-2 nell’amichevole contro il Monaco (vedi highlights), ma anche fuori. Il calciomercato non riposa mai. Gleison Bremer è ormai un affare in dirittura d’arrivo. L’Inter conta di chiudere ad inizio settimana con un summit a tre (vedi articolo). La settimana in arrivo sarà importante anche per Paulo Dybala. Dovrà decidere la sua prossima destinazione (vedi articolo).

ARRIVI UFFICIALI − André ONANA (Ajax, P), Kristjan ASLLANI (Empoli, C), Henrikh MKHITARYAN (Roma, C), Romelu LUKAKU (Chelsea, A), Raoul BELLANOVA (Cagliari, D)

Mercato Inter − Le cessioni

USCITE POSSIBILIMilan Skriniar continua a rimanere in orbita PSG. La distanza tra francesi e Inter però è ancora abbastanza ampia (vedi articolo). In uscita anche Andrea Pinamonti. Sul giocatore c’è una bagarre tutta lombarda tra Monza e Atalanta. L’Inter vuole certezze (vedi articolo). Intanto, arriva anche un’ufficialità. Il giovane Moretti raggiunge l’Avellino. Doppia formula (vedi articolo).

ADDII DA UFFICIALIZZARE − Lorenzo PIROLA (Salernitana, D), Zinho VANHEUSDEN (AZ Alkmaar, D)

ADDII UFFICIALI – Aleksandar KOLAROV (ritiro, D), Andrea RANOCCHIA (libero e passato al Monza, D), Matias VECINO (libero, C), Ivan PERISIC (Tottenham, C), Stefano SENSI (prestito al Monza, C), Sebastiano ESPOSITO (rientro dal prestito al Basilea e prestito all’Anderlecht, A), Martin SATRIANO (rientro dal prestito al Brest e prestito all’Empoli, A), Ionut Andrei RADU (Cremonese, P), Arturo VIDAL (rescissione, C), Franco CARBONI (Cagliari, D), William ROVIDA (Carrarese, P), Lorenzo PESCHETOLA (Foggia, C), Lorenzo MORETTI (Avellino, D)

Calciomercato Inter LIVE

Non perdere nessun aggiornamento sul mercato nerazzurro seguendo Inter-News.it sul sito e sull’app (scaricala qui gratuitamente!). Segui la pagina LIVE calciomercato Inter (clicca qui e mettila tra i preferiti!) dedicata esclusivamente a tutte le notizie di mercato per restare sempre aggiornato in diretta, ogni giorno e a ogni ora, su tutte le mosse. Le ultime novità sono in arrivo!

Pubblicato da
Sandro Caramazza

Articoli recenti

Lazio-Inter, un forfait ormai certo: le novità dall’allenamento di Inzaghi

Si conclude un'altra seduta d'allenamento per i nerazzurri di Simone Inzaghi. Ormai certa l'assenza di…

13 Dicembre 2024 - 17:20

Lazio, Baroni stravolge tutto contro l’Inter? Novità tattica e due dubbi!

In occasione di Lazio-Inter Marco Baroni potrebbe sfruttare l'effetto sorpresa contro Simone Inzaghi. L'allenatore biancoceleste…

13 Dicembre 2024 - 16:55

Inter, scarcerato il capo ultras Ciccarelli dopo poche ore! Il motivo

Incredibile quanto sta succedendo nelle ultime ore all'interno della curva dell'Inter. Il PM ha ordinato…

13 Dicembre 2024 - 15:57

Classifica reti Inter generale: Thuram fa il vuoto, podio condiviso

Thuram in cima alla classifica marcatori nerazzurra non è una novità ma le reti stagionali…

13 Dicembre 2024 - 15:51

Conte avverte: «La Lazio è forte! Ha vinto con l’Ajax, no posti definiti»

Antonio Conte si dice soddisfatto del lavoro fatto con il Napoli sino ad ora e…

13 Dicembre 2024 - 15:18

Inzaghi, c’è una carta da sfruttare contro la Lazio. Il passato conta!

Simone Inzaghi si scontrerà con il suo passato lunedì in Lazio-Inter, ma non è l'unico.…

13 Dicembre 2024 - 14:59