Calciomercato Inter

Calciomercato Inter – Tutte le novità e le trattative aggiornate all’8 gennaio

Il calciomercato è iniziato ufficialmente il 2 gennaio, con l’Inter che ha soprattutto la questione rinnovi. Qui tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno. La finestra invernale di mercato chiuderà alle 20 di martedì 31 gennaio. Su Inter-News.it aggiornamenti costanti e quotidiani per non perdere davvero nessuna indiscrezione sul calciomercato nerazzurro.

Calciomercato Inter − Gli ingressi

POSSIBILI ENTRATE − Su Marcus Thuram si è inserito anche il Chelsea. Il club londinese avrebbe già avviato i primi contatti con l’entourage dell’attaccante francese. Il giocatore di proprietà del Borussia Monchengladbach va in scadenza il prossimo 30 giugno. I Blues potrebbero anche anticipare i tempi e portarlo a Londra già a gennaio. L’Inter osserva (vedi articolo). Tutto aperto invece per Yann Sommer dopo le parole del direttore sportivo sempre del Borussia Monchengladbach, Virkus (vedi articolo).

Mercato Inter − Le cessioni

POSSIBILI USCITEMilan Skriniar rimane il principale protagonista del mercato in uscita dell’Inter. Il club ha lanciato una sorta di ultimatum al giocatore, che dovrà dare una risposta entro una data precisa (vedi articolo). Intanto anche la Curva Nord si è schierata in merito alla vicenda (vedi articolo). Nerazzurri al lavoro sul rinnovo anche di Matteo Darmian. Quasi fatta (vedi articolo). Occhio al futuro di Andrei Ionut Radu. Il portiere, oggi in forza alla Cremonese ma di proprietà della Beneamata, potrebbe lasciare Cremona ma non la Serie A (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.