Mancano pochi giorni alla fine del calciomercato, le società di Serie A stanno cercando di chiudere operazioni in entrata e in uscita. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.
L’Inter continua a lavorare per la prossima stagione, in chiusura gli affari legati a Mehdi Taremi e Piotr Zielinski. Per il centrocampista del Napoli c’è ancora distanza, perché spera sempre di rinnovare con i partenopei. Oggi, invece, dovrebbe definirsi il passaggio di Stefano Sensi al Leicester a seguito dell’offerta ufficiale da parte degli inglesi. Il centrocampista si trasferirà con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
Definita la cessione di Moise Kean, all’Atletico Madrid. L’attaccante italiano è già in Spagna e nella giornata di oggi firmerà il suo contratto con la squadra allenata da Simeone, prossimi avversari dell’Inter in Champions League.
A pochi giorni dalla chiusura della finestra invernale, i rossoneri stanno facendo un tentativo per un ex Serie A, ovvero Merih Demiral, attualmente all’Al-Ahli.
Definito l’acquisto di Nehuen Perez, difensore che dall’Udinese si trasferisce al Napoli per rinforzare il reparto difensivo allenato da Walter Mazzarri. Lunedì verrà formalizzato l’accordo tra i due club (accordo da 16 milioni più 2 di bonus) e il calciatore martedì dovrebbe svolgere le visite mediche
Angelino è atteso a Roma, dove sbarcherà in prestito con diritto di riscatto a 5 milioni di euro. È arrivato il via libera definitivo del Galatasaray. I giallorossi continuano a lavorare anche sul fronte Baldanzi. Per completare l’operazione con l’Empoli, però, alla Roma servirebbe prima cedere.
Resta calda la pista che porterebbe Jerome Boateng a vestire la maglia della Salernitana: prima però serve un’uscita. A proposito di Salernitana, l’obiettivo per l’attacco della Salernitana è Kevin Lasagna. L’ex Verona e Udinese vorrebbe lasciare la Turchia. Lovato l’indiziato principale con l’Udinese in pole. Da Vargas alla Fiorentina fino a Niang all’Empoli, tutte le trattative più calde di queste ultime ore di mercato.
Alle ore 20 si gioca Inter-Atalanta, la prima semifinale della Supercoppa Italiana in programma. Gian…
Davide Frattesi potrebbe diventare nella prossima estate un giocatore in uscita all'Inter. Intanto Paolo Paganini…
Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta è stato ospite oggi del principe Khalid bin Mohammed Al-Saud,…
Nico Paz è uno dei giocatori per cui l'Inter potrebbe fare sacrifici a livello economico.…
Quest'oggi alle ore 20 inizierà ufficialmente la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita. Inter e Atalanta…
Sabato ricomincia anche il Campionato Primavera 1 e l'Inter scenderà in campo per affrontare la…