Calciomercato

Calhanoglu-Bayern Monaco, cosa filtra dall’Inter sulla cessione

Da ieri si parla di Calhanoglu come opzione per il Bayern Monaco, un qualcosa di particolare. Il centrocampista dell’Inter non è l’unico obiettivo dei bavaresi: da Sky Sport si fa notare quale sia la posizione del club su questa voce di cessione.

LA VOCE CHE RIMBALZAHakan Calhanoglu è diventato improvvisamente un uomo mercato. In un periodo in cui non sembrava ci fossero rischi di cessione dei big, il turco passa fra i possibili partenti. La voce la riepiloga Manuele Baiocchini su Sky Sport 24: «Ieri c’è stata questa notizia uscita sulla Bild, quotidiano di grande importanza in Germania, che parlava di un interesse del Bayern Monaco per Calhanoglu. Il Bayern Monaco sta seguendo Joao Palhinha del Fulham, giocatore molto forte e della nazionale portoghese. Ma, nel caso in cui – scrive la Bild – non riuscissero ad arrivare a Palhinha sarebbe Calhanoglu il grande obiettivo. Da parte dell’Inter Calhanoglu è assolutamente incedibile, un giocatore che ha fatto le fortune dell’Inter in questi anni. Lo considera incedibile a tutti gli effetti, non si muove. Bisogna capire se il Bayern Monaco dovesse fare un’offerta e quanto sarebbe alta, ma al momento non si muove».

Calhanoglu-Bayern Monaco, la posizione dell’Inter sulla cessione

LA RISPOSTA – Baiocchini fa sapere come la società ha commentato questa voce emersa nella giornata di ieri. E la risposta che arriva a Sky Sport è piuttosto decisa: «Calhanoglu è uno dei giocatori più importanti della squadra, come Lautaro MartinezMarcus Thuram. Uno dei senatori. Non se ne parla, bisognerebbe capire quanto il Bayern Monaco sarebbe disponibile a offrire. Da quello che ci dice e che ci fa sapere l’Inter Calhanoglu è assolutamente incedibile, bisognerebbe vedere quanto sarebbe convincente il Bayern Monaco in caso di offerta». Una reazione molto più netta rispetto a quanto hanno affermato questa mattina altre fonti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.