Calciomercato

Calhanoglu-Bayern Monaco mai concreto! Passaggio chiave sull’Inter

Da ieri sera si può tirare un sospiro di sollievo sulla questione Calhanoglu, con l’esposizione chiara del centrocampista che ha detto di voler vincere altri trofei all’Inter. Le voci sul Bayern Monaco, ricorda Fabrizio Romano, non hanno mai superato una certa soglia.

LA CHIAREZZA PRIMA DI TUTTO – Ci ha messo la faccia Hakan Calhanoglu ieri sera, esponendosi in maniera chiara sulla sua volontà. Quella di continuare a vincere trofei all’Inter, una sorta di dichiarazione di intenti che toglie i dubbi sul Bayern Monaco. Dopo quattro giorni netti di discussioni sulla possibile cessione ci ha pensato il centrocampista turco a dire di no, facendo capire che vuole rimanere e non girandoci sopra. Un annuncio improvviso, che chiude ogni discorso di mercato e ogni rischio di una nuova cessione pesante. E che ha fatto felici in tanti, a partire dalla Curva Nord che lo ha esaltato.

Calhanoglu-Bayern Monaco, mai discorsi reali con l’Inter

ASSALTO RIDOTTOFabrizio Romano, via Twitter, fa sapere che Calhanoglu è convinto del progetto Inter non solo per quest’estate, ma anche per i prossimi anni. E questo è il passaggio chiave per capire come sia arrivata la risposta di ieri sera, visto che peraltro ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027 lo scorso luglio. La chiarezza data dal suo annuncio fa sì che non ci siano più giri di parole, né altri rischi. Il Bayern Monaco, spiega Romano, non ha mai presentato una proposta ufficiale fino a oggi: l’approccio l’ha provato con Calhanoglu, non con l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.